martina ballarini

Martina Ballarini contro balotelli. Pesanti Accuse al giocatore

Martina Ballarini contro Balotelli reo, a sua volta, di aver proferito su Instagram parole pesanti nei confronti della ex fidanzata Clelia, dalla quale il giocatore ha avuto un figlio. La “Story” pubblicata da Super Mario, recita: Le donne interessate solo al denaro non dovrebbero avere figli contro la volontà degli uomini, è una situazione immorale”. L’ex Brescia ha poi proseguito ponendo l’accento sul fatto che una famiglia dovrebbe essere basata sull’amore e non sulla necessità di usare terze persone come bancomat. “Dio è giusto – ha concluso il giocatore – e la punizione sarà eterna“.

Di contro è arrivata la replica della donna che ha posto l’accento sull’atteggiamento irrispettoso del giocatore nei confronti delle madri: “Sono una vittima di Mario sia fisicamente che mentalmente. Lui non ha rispetto, riesce solo a mentire“. Oltretutto, nel febbraio 2020, Balotelli era già stato coinvolto in uno scandalo relativo a una 17enne che, nel tentativo di estorcergli denaro, avrebbe avuto una storia con lui mentendo sulla sua età.

LE ACCUSE DI MARTINA BALLARINI CONTRO BALOTELLI

Nelle ultime ore, però, sono arrivate pesanti accuse anche da parte dell’influencer Martina Ballarini. La donna, su Instagram, ha portato alla luce un curioso episodio in cui, a suo dire, sarebbe stato coinvolto Mario Balotelli. Martina Ballarini riferisce di aver ricevuto un ammonimento dai carabinieri per mano del calciatore, in seguito alle sue pretese di pagamento nei confronti dello stesso Super Mario. Il giocatore, stando a quanto riferito dalla donna, l’avrebbe contattata per delle curiose pratiche sessuali di natura particolare per cui, la stessa, non sarebbe stata pagata come da accordo. La donna, inoltre, ha calcato la mano portando nuovamente alla luce la “Story” di Balotelli di cui sopra sottolineandone l’indole, a suo dire, avvezza al vittimismo e non propensa alle responsabilità.

martina ballarini contro balotelli
Martina Ballarini contro Balotelli
Martina Ballerini contro Balotelli
Martina Ballerini contro Balotelli
Mario Balotelli

TRAGEDIA AL COLLATINO