Primo Piano
“No Vax A Casa Come Sorci”: il Codacons chiede la radiazione di Burioni
Il Codacons sta preparando un esposto all’Ordine dei Medici per chiedere la radiazione di Burioni
Troppo forti le parole riportate in un tweet del virologo poi cancellate (che vi abbiamo riportato qui): il Codacons chiede la radiazione di Burioni.
Con un comunicato sul sito ufficiale infatti il Codacons si è così espresso: “Il Codacons pienamente favorevole ai vaccini anti-Covid e alla campagna di vaccinazione avviata in Italia, non può accettare che un medico, onnipresente sui mass media e sui canali televisivi privati e pubblici, possa lasciarsi andare ad affermazioni disgustose e insulti raccapriccianti nei confronti dei cittadini che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi, e per tale motivo chiede oggi ufficialmente la radiazione dall’albo per Roberto BURIONI, che in un post ha definito “sorci” coloro che non si sottopongono al vaccino augurando agli stessi gli “arresti domiciliari”. Stiamo preparando un esposto urgente all’Ordine dei Medici che presenteremo lunedì”.
IL GREEN PASS DIVENTA OBBLIGATORIO
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
