Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Eventi


PUBBLICITA

Pirandelliana 2021 – Ultimi giorni per la rassegna dedicata al maestro siciliano

E’ giunta alla 25esima edizione Pirandelliana 2021, l’omaggio di Roma al maestro siciliano.

Pirandelliana 2021 – Anche quest’anno appuntamento in scena con le opere teatrali del genio di Agrigento.

Con la Pirandelliana 2021 siamo giunti alla 25esima edizione della manifestazione. Che non può assolutamente perdere chiunque ami il teatro e in particolare quello prodotto dal premio Nobel 1934. Omaggiato da quella Roma che vide i suoi ultimi istanti di vita, stroncata da una polmonite nel 1936. A curare la rassegna è infatti, come sempre, la compagnia teatrale ‘La bottega delle Maschere‘, con il suo fondatore e direttore Marcello Amici. Il cui impegno e dedizione ha contribuito in questi anni a renderla un evento, oltre che di grande prestigio, anche tra i più apprezzati dal pubblico.

L’edizione 2021, partita lo scorso 8 luglio, entra oggi nel rush finale, che si concluderà domenica 8 agosto. Le rappresentazioni avranno luogo nel Giardino della Basilica dei SS. Bonifacio e Alessio, in piazza Sant’Alessio 23. Uno spazio sull’Aventino, che le ospita dal 1999, che costituisce una vera e propria terrazza su Roma, intrisa di intensità e magnetismo. Il programma, dopo ‘Così è se vi pare‘ di ieri, proseguirà questa sera con la messa in scena de “Il figlio mancato” e “La Giara“. La trilogia replicherà poi a sere alterne fino alla discesa dell’ultimo sipario.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Agli appuntamenti, fissati alle 21.15, si potrà accedere esclusivamente tramite prenotazione, chiamando il numero 06-6620982. Per un primo assaggio, potete cliccare qui per gustarvi il trailer di presentazione dello spettacolo. Buona visione!

AS ROMA, AUMENTA IL DEFICIT FINANZIARIO

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare