I Municipio
Incidente alla fermata del Trenino. Uomo in codice rosso
Incidente alla fermata del Trenino
Incidente alla fermata del Trenino. Stamattina alle prime ore del giorno un uomo è rimasto incastrato sotto al “Trenino” Laziali-Centocelle per cause ancora da accertare.
Il fatto è accaduto alle 6:40 alla fermata Giolitti (la penultima prima del capolinea). Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per trarre in salvo l’uomo sessantunenne e affidarlo al 118 che l’ha trasportato subito all’ospedale più vicino in codice rosso.
Per estrarre l’uomo da sotto il convoglio, i vigili hanno dovuto far ricorso al carro sollevamenti.
L’uomo è rimasto incastrato tra la banchina ed il treno. Le cause sono ancora imprecisate. Sul posto presente la Polizia Ferroviaria.
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’


