Cronaca
Il nonno di Scamacca arrestato a Roma per aggressione
Il nonno di Scamacca arrestato a Roma: nuovi guai in casa dell’ex attaccante giallorosso
Il nonno di Scamacca arrestato a Roma. Il fermo ha avuto luogo a Fidene, una zona alla periferia nord della Capitale. 66 anni, coltello in pugno, ha fatto irruzione all’interno di un bar. Qui si è servito dell’arma per rivolgere minacce di morte ad un’altra persona, presente anch’essa nell’esercizio. Quest’ultima ha vissuto attimi di puro terrore, con l’uomo che, in stato evidente di alterazione, forse dovuto all’alcol, le ha fatto arrivare la lama a cortissima distanza dalla gola. Fortunatamente, il subitaneo intervento delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione potesse ulteriormente degenerare. Per il 66enne sono così scattate le manette ai polsi: deve rispondere di minacce aggravate, detenzione d’arma e resistenza a pubblico ufficiale.
Non è la prima volta che membri della famiglia dell’attaccante scuola Roma incorrono in problemi con la giustizia: lo scorso anno, infatti, il padre entrò nel centro sportivo di Trigoria e prese a sprangate le auto dei dirigenti, distruggendole. Un episodio che gli costò una denuncia.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
-
Cronaca3 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
