Attualità
CROCIERA Focolaio covid a bordo. Oltre 3000 passeggeri bloccati in mare
A bordo della nave crociera focolaio covid che si è venuto a creare tra passeggeri e membri dell’equipaggio. La Odyssey of the Sea (della compagnia Royal Caribbean), partita sabato 18 dicembre dalla Florida, aveva in programma un viaggio di 8 giorni ai Caraibi. Cinquantacinque persone, però, sono infatti risultate positive (tutte asintomatiche o con sintomi lievi) al Covid-19.
CROCIERA Focolaio a bordo. Vietato attraccare
Pertanto, nonostante il 95% dei presenti a bordo sia vaccinato, Aruba e Curazao, isole caraibiche delle Antille Olandesi, hanno disposto il divieto di attracco. Di conseguenza la nave, che ospita 3587 passeggeri e 1599 membri dell’equipaggio, rimarrà in mare fino a domenica 26 dicembre, data di rientro in Florida.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

