PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla: è accaduto in centro città

PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Incredibile episodio, che avrebbe potuto causare una tragedia

Incidente

PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Risultato, auto parcheggiate danneggiate e diversi passanti a rischio investimento. Sono stati davvero attimi di follia (e di terrore) quelli consumati la scorsa serata nella cittadina prenestina.

L’ARRESTO

Il responsabile, un romeno di 50 anni, ha causato tutto questo trambusto a bordo della sua auto. Fortuna ha però voluto che tra le ‘vittime’ ci fosse anche un Carabiniere della locale Compagnia, fuori servizio. Constatata la gravità della situazione, non ci ha pensato due volte ad entrare in azione. Coadiuvato da una guardia giurata, in poco tempo è riuscito a porre fine al folle gesto. Dopo essere stato bloccato, il 50enne è stato affidato ad altre pattuglie, che gli hanno infilato le manette ai polsi. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Posto in regime di arresti domiciliari, verrà a breve ascoltato dall’Autorità Giudiziaria. Al militare l’impatto con l’auto del romeno ha invece causato alcune ferite. Ne uscirà tra circa 10 giorni.

METEO ROMA, LE PREVISIONI PER OGGI