Raggi Super Green Pass – l’ex Sindaca non vaccinata : “Il Super Green Pass al lavoro è una follia”

Raggi Super Green Pass, l'ex Sindaca di Roma ancora non vaccinata è contraria al certificato istituito dal Governo e con il marito è pronta a fare battaglia

Raggi Super Green Pass
Raggi Super Green Pass

Raggi Super Green Pass, l’ex Sindaca di Roma, archiviata la batosta elettorale è pronta a tornare in campo, questa volta insieme al marito. Il motivo : Il Super Green Pass.

Raggi Super Green Pass
Raggi Super Green Pass

RAGGI SUPER GREEN PASS – LA RABBIA DELLA EX SINDACA

Raggi Super Green Pass. L’ex Sindaca non si è ancora vaccinata e assieme al marito, Andrea Severini è pronta a scendere in campo contro le ultime proposte del Governo per limitare i contagi. Come riportano AdnKronos e La Repubblica, la Raggi vorrebbe compattare il fronte del no all’obbligo vaccinale.

Raggi Super Green Pass
Raggi Super Green Pass

RAGGI SUPER GREEN PASS – LE FRASI DEL MARITO

Il marito della Raggi, Andrea Severini come riporta Repubblica avrebbe rilasciato all’interno della chat dei grillini delle frasi o meglio dei discorsi contro il Super Green Pass : “Buongiorno, dobbiamo essere in tanti a scrivere ai parlamentari di bloccare il Super Green Pass al lavoro. Cerchiamo un’ultima disperata azione per non far adottare questa misura senza senso nel mondo del lavoro. Ora le persone a loro spese si pagano i tamponi per lavorare e sono le più controllate di tutti, basta questa follia ed isteria collettiva. La Costituzione italiana è già stata infangata con il Green Pass e il Super Green Pass, ma se toccano anche il lavoro sono dei vigliacchi. Il Movimento è morto se fa passare questa cosa, già prendiamo il 10% alle prossime saremo al 5%“.

Raggi Super Green Pass - Andrea Severini
Raggi Super Green Pass – Andrea Severini

MOLNUPIRAVIR – IN ARIVO IL FARMACO ANTI COVID