ACILIA Sparatoria in strada: ucciso un uomo

ACILIA Sparatoria in strada. Quattro colpi, esplosi da una pistola, che hanno tolto la vita ad un 48enne. Un gravissimo episodio quello che si è consumato stamattina all’alba, in via Alberto Galli. La raffica di colpi è stata udita distintamente dai residenti, che hanno immediatamente provveduto ad allertare i soccorsi. Ma, quando questi ultimi sono giunti sul posto, la vittima aveva già esalato l’ultimo respiro.

ACILIA SPARATORIA, LE INDAGINI

Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava nei pressi di casa sua quando è stato centrato dai proiettili. Al lavoro ci sono ora i Carabinieri di Ostia, impegnati nei rilievi del caso e nell’identificazione del killer. Che, ipotizzano i militari, dopo aver messo a segno il colpo potrebbe essersi dato alla fuga in motociclo. Nessuna ipotesi è stata al momento esclusa. Un aiuto agli inquirenti potrebbe comunque arrivare da eventuali immagini di videosorveglianza.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE