Incidente via Ardeatina, 3 persone coinvolte fra cui un bambino. Un morto

Incidente via Ardeatina

Purtroppo un uomo non ce l’ha fatta. Ieri sera, intorno alle ore 19, la squadra, del distaccamento Eur dei Vigili del fuoco, è intervenuta per un incidente in via Ardeatina, direzione fuori Roma tra il Km 17 e 18, per un terribile incidente stradale tra due autovetture.

I Vigili del Fuoco subito intervenuti sul posto, hanno estratto dalle lamiere delle due automobili, tre persone tra cui un bambino piccolo. Tutti e 3 i soggetti coinvolti sono stati trasportati subito al più vicino ospedale in condizioni gravissime con codice rosso. Il personale medico però non ce l’ha fatta a salvare la vita di un uomo che è deceduto sul posto al momento dell’impatto fra le due vetture. Subito dopo anche la polizia di Roma Capitale per capire la dinamica del’incidente.

Tutte le notizie della capitale Lacronacadiromait 

Anche su FB

 

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE