Coronavirus
Roma, chiusa per non aver rispettato le norme anti covid la discoteca Notorious
Chiude a Roma, la discoteca Notorious per non aver rispettato le norme anti covid, proprietario denunciato
Le norme anti covid sono diventate una vera spina nel fianco per tutti i proprietari di locali in tutta Italia. A Roma, dopo 40 anni chiude la famosa discoteca Notorious situata in Via di San Nicola da Tolentino 22. La discoteca in pieno centro a Roma ha avuto l’onore di ospitare personaggi di caratura internazionale, dalle star di Hollywood ai politici, attori e sportivi nostrani.
ROMA – CHIUDE NOTORIOUS
Durante una serata nel weekend, gli agenti hanno verificato che nel locale erano presenti ben 340 persone a discapito di una capienza massima di 25 consentita dalle norme anti covid. Il titolare della discoteca è stato quindi denunciato.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

