29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Rissa La Pupa e il Secchione: Paola Caruso fuori dal programma (VIDEO)

Rissa La Pupa e il Secchione, animi bollenti nella villa. Secondo le prime ricostruzioni, lunedì sera Paola Caruso si sarebbe scagliata su Mila Suarez, schiaffeggiandola brutalmente. Un gesto su cui la produzione del reality non ha potuto soprassedere: immediata è scattata così la squalifica per l’attrice catanzarese. A comunicare il provvedimento, in diretta, la conduttrice Barbara d’Urso, che ha gettato altra benzina sul fuoco della Caruso. Poco prima di abbandonare lo studio, quest’ultima si è infatti lasciata andare ad un temporale di insulti nei confronti della Suarez.

RISSA LA PUPA E IL SECCHIONE, PARLA PAOLA CARUSO

Tu – ha tuonato rivolta alla rivale – sapevi che, se avessi toccato mio figlio, io sarei impazzita. Perchè sei una str***. Mi hai provocato per farmi fuori. Fai schifo perchè, pur di giocare, calpesti le persone“. La showgirl non ha mostrato alcun segno di pentimento per quanto fatto: “Non sono pazza – ha aggiunto – se potessi, lo rifarei mille volte. Ho solo difeso la mia famiglia, non ho tirato alcuno schiaffo. Tutti però dicono il contrario perchè mi odiano“.

RISSA LA PUPA E IL SECCHIONE, BARBARA D’URSO RISPONDE

Parole cui ha replicato piccata la D’Urso, dopo l’esecuzione della squalifica: “Non transigo sulla violenza fisica. Anche se anche quella verbale è terribile. Comunque tu, Paola, hai aggredito. Non importa se hai dato solo uno schiaffo, è uno schiaffo e non lo accetto. Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Sei in tv, in un reality e non possiamo dare questo esempio“.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DELLA LITE

1 commento

LIVE NEWS