Barcellona Roma amichevole di lusso. I giallorossi mirano in grande

Calcio – Barcellona Roma amichevole di lusso

La Roma continua a piazzare colpi. Dopo la vittoria della Conference League e l’acquisto di Matic, per i giallorossi un altro piccolo successo. E’ infatti ufficiale l’amichevole (trofeo Gamper) contro gli spagnoli del Barcellona in programma al Camp Nou. Oltre che le squadre maschili, ad affrontarsi saranno anche le compagini femminili che, da neocampionesse d’Italia, sfideranno le colleghe spagnole.

Il programma del trofeo Gamper

Il programma del torneo Gamper, questo il nome al trofeo estivo, è così articolato: alle ore 17:30 ci sarà la partita delle squadre femminili, poi alle ore 21:00 scenderanno in campo gli uomini di Josè Mourinho contro quelli di Xavi Hernandez.

Per la Roma è la seconda partecipazione al Gamper: la prima volta era stata nel 2015. Mentre in campo femminile, per le giallorosse è la prima sfida contro il Barcellona. L’appuntamento segna anche il ritorno di Mourinho al Camp Nou, da cui mancava dal 2013, quando era ancora allenatore del Real Madrid.

Segui la cronaca di Roma anche su Facebook!

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE