Connect with us

Gossip

Francesca Pascale Paola Turci, nozze segrete tra la cantautrice e l’ex compagna di Berlusconi

La coppia formata da Francesca Pascale Paola Turci coronerà a breve la propria storia d’amore

Published

on

Francesca Pascale Paola Turci si sposano. La cerimonia – rivela il quotidiano ‘Leggo’ – avrà luogo sabato prossimo, 2 luglio, a Montalcino, comune della provincia di Siena. Le due donne stanno insieme già da qualche tempo, vivendo il sentimento alla luce del sole. A renderlo noto comunque ci hanno pensato le riviste di gossip: nelle scorse settimane i flash dei paparazzi le hanno infatti immortalate insieme in barca, mentre trascorrevano qualche momento di vacanza sulle coste del Cilento. Dei fiori d’arancio però si è saputo solo da qualche ora: Francesca Pascale Paola Turci avevano infatti voluto tenere la notizia segreta, al riparo dai riflettori.

FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI, CHI SONO

Classe 1985, napoletana, Francesca Pascale è salita agli onori della cronaca per il fidanzamento con Silvio Berlusconi. Dopo alcuni lavori e qualche comparsata su tv campane, fa il suo ingresso in politica. Si candida, con scarso successo, alle comunali di Napoli e nel 2009 diventa consigliera della provincia del capoluogo partenopeo, nelle liste del Pdl. Paola Turci nasce invece a Roma, 58 anni fa. Esordisce nel 1980 in alcuni locali della Capitale e di lì a breve firma il primo contratto. Nel 1986 la prima a Sanremo, categoria Nuove Proposte: viene eliminata, ma il suo stile le vale i complimenti, tra gli altri di Paolo Conte.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025