Connect with us

Cronaca

Roma, Briatore chiude Crazy Pizza: “È il Terzo Mondo”

Roma, Briatore chiude Crazy Pizza. La spiegazione sul motivo dell’imprenditore, che è furioso

Published

on

Roma, Briatore chiude Crazy Pizza. E la crisi è della…siccità: a causa della mancanza d’acqua, infatti, nella serata di ieri l’imprenditore è stato costretto ad abbassare le serrande del locale di via Veneto. A confermarlo lui stesso, in una lunga ‘storia’ pubblicata sul proprio profilo Instagram. “Volevo scusarmi con tutti i clienti“, esordisce Briatore. Che poi entra nel merito della questione: “Abbiamo avvertito Acea intorno alle due del pomeriggio – racconta – Fino alle 7 di sera però non si è mosso niente e nel nostro condominio di acqua non ce n’era affatto. Non ci hanno neanche detto se avrebbero potuto ripristinare o meno. Così abbiamo dovuto chiudere“.

BRIATORE CHIUDE CRAZY PIZZA: L’IMPRENDITORE FURIOSO E INCREDULO

Briatore chiude ma non si demoralizza, anzi si muove in prima persona per risolvere il problema. “Abbiamo dovuto richiamare tutti i clienti – prosegue – Stamattina poi mi hanno detto che avrebbero cercato di ovviare con delle autobotti da Terzo Mondo. Quindi abbiamo dovuto adoperarci noi con i nostri tecnici. Da soli siamo riusciti a ripristinare l’acqua, allacciandoci ad un numero civico vicino di nostra proprietà. In questo momento Acea sta continuando a lavorare, ma non sappiamo cosa stia succedendo“. Una situazione assurda quindi, come la definisce lo stesso Briatore: “Non mi sarei mai aspettato – conclude – di dover chiudere un locale perchè manca l’acqua“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025