Calciomercato Roma – Felix sblocca Belotti: il classe 2003 verso la Cremonese

Calciomercato Roma - Giallorossi e grigiorossi si incontreranno nelle prossime ore per perfezionare l'operazione sul ghanese

Calciomercato Roma – Felix alla Cremonese e Belotti a Trigoria, l’incastro è vicino a compiersi. Tutto dipenderà dall’esito dell’incontro che, rivela Il Romanista, dovrebbe avere luogo nella serata di oggi tra club capitolino e lombardo. A breve distanza, guarda caso, dalla sfida dell’Olimpico tra le rispettive squadre. E che, se dovesse essere positivo, permetterebbe ai padroni di casa di concretizzare l’arrivo del vice Abraham tanto atteso da José Mourinho.

Calciomercato Roma Belotti
Andrea Belotti

CALCIOMERCATO ROMA – FELIX ALLA CREMONESE, I DETTAGLI

L’accordo tra la Cremonese e Felix sarebbe già stato raggiunto: il ghanese, in un primo momento scettico riguardo la destinazione, nelle ultime ore avrebbe infatti cambiato idea, allettato dalla possibilità di avere un maggiore minutaggio. Ora dunque ai grigiorossi non resta che trovare anche quello con la Roma. Al momento c’è ancora distanza tra i 7 milioni (5+2 di bonus) offerti e i circa 10 richiesti. Ma, vista la necessità dei giallorossi di liberare una casella in avanti, non si esclude un incontro a metà strada.

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE