Elezioni2022, Salvini e Meloni uniti per andare al governo. Il tweet del leader della Lega

Elezioni2022, Salvini e Meloni l’unione del centrodestra dopo l’incontro di ieri Ormai manca poco meno di un mese alle Elezioni2022 e il centrodestra si ritrova ancora più unito dopo l’incontro di ieri a Messina fra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Qualcuno ha cercato di dividere i due esponenti politici ma, dopo il meeting sul programma […]

Elezioni2022, Salvini e Meloni l’unione del centrodestra dopo l’incontro di ieri

Ormai manca poco meno di un mese alle Elezioni2022 e il centrodestra si ritrova ancora più unito dopo l’incontro di ieri a Messina fra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Qualcuno ha cercato di dividere i due esponenti politici ma, dopo il meeting sul programma politico, è emerso che non c’è nessun ‘derby’ per chi dovrà governare il paese ma solo una sana alleanza politica basata espressamente su chi otterrà più voti dagli elettori.

Attraverso i propri profili social, il leader della Lega ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’unità con la leader di Fratelli d’Italia scrivendo “Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince.

Ascolta le parole (censurate) di Berlusconi sull’immigrazione clandestina

Segui la cronaca di roma anche su twitter

oppure su fb

ULTIME NOTIZIE