Meteo
Meteo Roma, festa dei santi e dei morti all’insegna del caldo e del bel tempo
Meteo Roma, il ponte dei morti all’insegna del bel tempo

Meteo Roma. Due giornate di festa all’insegna del sole e del caldo. Nella Capitale difatti l’1 e 2 Novembre permetteranno ai romani di passare giornate addirittura in spiaggia.
METEO ROMA – SOLE E CALDO PER LA FESTE DEI SANTI E DEI MORTI
Partendo da oggi, 1 Novembre, la festa dei santi, il cielo sarà soleggiato, con qualche leggero annuvolamento in tarda serata. Le temperature saranno ancora fuori la media, con la massima che alle 15 del pomeriggio toccherà i 25 gradi, per il resto della giornata oscillerà tra i 15 e i 20 gradi.
Domani, 2 Novembre, la festa dei morti il copione sarà leggermente diverso. La mattina il cielo sarà coperto ed il sole inizierà a splendere dal primo pomeriggio fino a tarda serata. Le temperature comunque sopra la media, saranno leggermente inferiori, con la massima che toccherà i 23 gradi.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, notte di violenza a Don Bosco: rapina, rissa con coltelli e bastoni e auto distrutte