🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Accordo Totti Ilary, i due ex coniugi si separeranno consensualmente

Accordo Totti Ilary. Dopo settimane di schermaglie a colpi di Rolex e borse firmate, si rivede il sereno sul cielo della coppia. Il che non significa che i due si riconcilieranno o torneranno insieme (come sperano i fan). Ma che stanno lavorando per accomodare amichevolmente gli attriti, senza lasciare che sia un giudice a dirimerli. Il tempo per riuscirci tuttavia non è tantissimo: il 14 marzo infatti presso il Tribunale di Roma andrà in scena la prima udienza per la separazione. Ci sono quindi circa due mesi per arrivare ad un’intesa.

ACCORDO TOTTI ILARY, I TERMINI DELL’INTESA

Che dovrà riguardare in primis l’affido dei figli e sull’assegno di mantenimento in favore della conduttrice. Del ‘pacchetto’ dovrebbe far parte inoltre la spartizione dei capi di abbigliamento e degli accessori che i due si contendono. In caso le divisioni dovessero permanere, il magistrato non applicherà la nuova procedura del ‘rito unico‘, prevista per le cause iscritte prima del 1 marzo 2023. L’accordo extragiudiziale è comunque l’unico modo per evitare di continuare a sottoporre la querelle (e le parti vip) all’attenzione dei media.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE