🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Donna massacrata ad Arco di Travertino: è in gravi condizioni

Donna massacrata ad Arco di Travertino. Un bruttissimo episodio quello che si è consumato ieri mattina a pochi passi dalla fermata della Metro A. A quanto pare, la vittima sarebbe incinta. Poco dopo l’aggressione, sul posto sono giunti i sanitari del 118, che l’hanno subito trasportata al pronto soccorso del San Giovanni. Il suo quadro clinico sarebbe grave, ma per fortuna non tale da pregiudicarne la permanenza in vita.

Presenti in loco anche i poliziotti, con diverse macchine, i quali hanno iniziato a interrogare i presenti alla ricerca di possibili testimonianze. Secondo i primi racconti, nessuno però si sarebbe avveduto della lite, animata, tra la donna e il suo ex compagno. Al lavoro per fare chiarezza sono quindi gli investigatori della IV Sezione della Squadra, che si occupa proprio di violenza di genere.

Non appena sarà in grado di parlare, anche la vittima sarà sentita da questi ultimi. I quali intanto hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della zona e delle entrate della stazione. Tra le domande cui dovranno dare una risposta, anche il motivo della presenza della donna in quel luogo: la sua abitazione è infatti situata in ben altro quartiere di Roma. L’uomo comunque rischia di dover rispondere di tentato omicidio.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE