🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Zaniolo al Milan, accordo tra l’attaccante e i rossoneri

Zaniolo al Milan, un affare in via di definizione. Almeno se dipendesse dall’attaccante, che continua a far pressione per lasciare la Capitale. E accasarsi a Milano, sponda rossonera, con la quale avrebbe già raggiunto l’intesa. Per strapparlo al giallorosso mancherebbe quindi solo l’ok tra i due club, ma la distanza è al momento piuttosto ampia. Zaniolo però non vuol farsi sfuggire questa occasione, che, accordi tra il Milan e il suo entourage alla mano, gli garantirebbe 3,5 milioni più bonus all’anno. Una cifra che prescinderebbe dal suo approdo sui Navigli a gennaio o a giugno.

All’operazione starebbe lavorando Paolo Maldini in persona, deciso a realizzare il sogno del numero 22 di giocare accanto al suo idolo Ibrahimovic. Di offerte ufficiali a Trigoria però ad oggi ancora non ne sono arrivate. L’idea rossonera è comunque quella del prestito oneroso per 5 milioni, cui se ne aggiungerebbero altri 13 per il riscatto obbligatorio legato alla qualificazione alla Champions. Poco per la Roma, che per privarsi di Zaniolo chiede non meno di 30 milioni. Il club preferirebbe inoltre un trasferimento definitivo o condizioni più abbordabili. La trattativa dunque prosegue, in attesa di nuovi sviluppi.

 

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE