Connect with us

Cronaca

25enne morto a Re di Roma: era stato investito da un bus

25enne morto a Re di Roma. I dettagli delle indagini sul terribile incidente

Published

on

25enne morto a Re di Roma: era stato investito da un bus

25enne morto a Re di Roma. Non ce l’ha fatta il giovane che ieri sera è stato investito da un bus privato mentre attraversava la strada. Immediato era stato l’arrivo sul posto di alcuni agenti della Polizia Locale capitolina. Ancora ignota al momento la dinamica dell’accaduto. Dalle prime ricostruzioni, il giovane, di origini kenyote, si trovava all’altezza di via Aosta, quando è stato centrato dal mezzo, di quelli che collegano la Stazione Termini con gli aeroporti romani.

A bordo, al momento dell’impatto, non vi erano passeggeri. Gli agenti stanno comunque vagliando le immagini della videosorveglianza della zona alla ricerca di possibili elementi utili. A quanto pare, lo scontro sarebbe stato violentissimo e avrebbe fatto fare al 25enne un ‘volo’ di diversi metri. Un’ambulanza del 118 e un’auto medica hanno subito provveduto a soccorrerlo. Ma per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Al fine di facilitare i rilievi del caso, il bus è stato posto sotto sequestro.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025