Connect with us

Cronaca

Violenta aggressione alla Stazione di Milano: fermato il responsabile

Violenta aggressione alla Stazione di Milano: svolta nelle indagini sul grave episodio

Published

on

Violenta aggressione alla Stazione di Milano: fermato il responsabile

Violenta aggressione alla Stazione di Milano. E’ accaduto ieri pomeriggio, generando tra le vie del capoluogo meneghino momenti interminabili di paura. Le vittime sarebbero sei persone, che in quel momento si trovavano a passare nella zona teatro dell’episodio. Un uomo, in stato di ubriachezza e coltellino in pugno, si sarebbe scagliato su di loro, probabilmente a scopo di rapina. E nello scontro generato avrebbe procurato loro alcune ferite. Quattro gli episodi illeciti di cui l’aggressore si sarebbe reso protagonista. Gli inquirenti lo hanno poi identificato e arrestato.

Si tratterebbe di un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio italiano. A suo carico inoltre alcuni precedenti per furto. In un primo momento, si era sospettato che avesse avuto anche un complice. In realtà, poi, si è scoperto che l’uomo avrebbe portato avanti in totale solitudine le sue azioni criminose. Le quali avrebbero avuto luogo in momenti e luoghi della città diversi. Quanto invece ai feriti, ce ne sarebbero due il cui quadro clinico è giudicato serio. Tra essi un 68enne, che avrebbe avuto la peggio dopo aver tentato di difendere una ragazza. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero però tali da pregiudicarne la permanenza in vita.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025