Connect with us

Cronaca

Auto Poste incendiate: giallo in zona Colli Aniene

Auto Poste incendiate. Avvolto nel mistero l’episodio, avvenuto la scorsa notte

Published

on

Auto Poste incendiate: giallo in zona Colli Aniene

Auto Poste incendiate. E’ accaduto poco prima delle 4 di questa mattina all’interno di un deposito in viale Palmiro Togliatti. Le fiamme, probabilmente di matrice dolosa, hanno causato la distruzione di ben 16 veicoli. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con numerose squadre hanno provveduto allo spegnimento del rogo, impedendo che si allargasse al resto del parcheggio. Presente sul posto anche la Polizia, alla quale è stato affidato il compito di indagare sull’episodio. Sarebbero già state acquisite, a tal proposito, le immagini della videosorveglianza interna ed esterna dell’edificio.

Gli inquirenti sperano infatti che le telecamere abbiano immortalato chi vi è penetrato per appiccare il fuoco. Diverse le piste su cui stanno al momento lavorando. Tra esse, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, particolare corpo starebbe prendendo quella relativa agli anarchici. Lo scorso gennaio, infatti, alcuni movimenti rivendicarono l’incendio di alcune auto di servizio in un parcheggio della Telecom a Montesacro. Non si esclude tuttavia alcuna ipotesi. Già nel 2017, infatti, le Poste di via Marmorata furono vittime di un attentato con un ordigno esplosivo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025