La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
      • Cinema
      • Cultura
      • Curiosità
      • Dalla Rete
      • Esclusive
      • Eventi
      • Gossip
      • Meteo
      • Spettacoli e TV
      • Salute e benessere
      • Tecnologia
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Stai leggendo : Eur, chiuso bar Agenzia delle Entrate che non faceva scontrini (VIDEO)
Condividi

La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Cerca
  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Have an existing account? Sign In
Seguici
Cronaca

Eur, chiuso bar Agenzia delle Entrate che non faceva scontrini (VIDEO)

Aggiornato: 22/04/2023
Fabio Villani
Condividi
chiuso bar agenzia delle entrate jimmy ghione

Chiuso bar agenzia delle Entrate. Sull’esercizio, sito all’interno della sede di Roma 6, aveva indagato nei giorni scorsi Striscia La Notizia. E la troupe guidata da Jimmy Ghione, recandosi ieri (per la terza volta) sul posto, ha trovato la sorpresa. Il bar, come l’inviato ha potuto appurare sbirciando dall’esterno, presentava infatti la porta sbarrata, le luci spente, il frigo svuotato e il gestore impegnato con alcuni scatoloni nelle operazioni di trasloco. Proprio quest’ultimo aveva contribuito ad alzare il polverone, complici le segnalazioni al programma di Canale 5 che da anni non emetteva gli scontrini per i servizi offerti.

Giunti sul posto per verificare, Jimmy Ghione e i suoi cameramen erano stati accolti dall’uomo con spintoni e minacce. Dopo la messa in onda del servizio (con relative polemiche), l’inviato vi era poi tornato. E aveva scoperto, non senza sorpresa, che il barista aveva iniziato a fare gli scontrini. Ma ciò evidentemente non deve essergli stato sufficiente per evitargli la chiusura del locale. E la fine di un vero e proprio paradosso, visto il luogo in cui il bar si trovava. Ghione ha documentato in diretta la circostanza, commentata con amarezza da una guardia giurata: “Ci andavano tutti, dall’usciere al dirigente. E’ con loro che me la prendo maggiormente“.

Chiuso il bar no-scontrini dell’Agenzia delle entrate Roma 6

 

TAGGED: Agenzia delle Entrate, Jimmy Ghione, Striscia la notizia
Fabio Villani 22 Aprile 2023 - 11:39 22 Aprile 2023 - 11:39
Condividi
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Copia link Print
Condividi
Notizia precedente Lina Souloukou Ceo AS Roma Lina Souloukou, debutto pubblico (alla grande) per la nuova Ceo della Roma
Prossima Notizia roberto spada sgomberato Ostia, sequestrato appartamento occupato da Roberto Spada

Ti potrebbe interessare

doccia all'aeroporto di fiumicino
Cronaca

Doccia all’aeroporto di Fiumicino: l’incredibile scena tra i passanti (VIDEO)

31 Maggio 2023 - 14:00
Siviglia Roma coreografia tifosi giallorossi
Calcio

Siviglia Roma, pronta la coreografia dei tifosi giallorossi

31 Maggio 2023 - 13:16
ascensore del colosseo
Primo Piano

Ascensore del Colosseo, novità in arrivo a breve per i visitatori dell’anfiteatro

31 Maggio 2023 - 12:43
siviglia roma puskas arena
Calcio

Siviglia Roma, dal Fan Festival all’accesso alla Puskas Arena: cosa c’è da sapere

31 Maggio 2023 - 12:09
Cambia Impostazioni Privacy
Seguici

Lacronacadiroma.it | Sito web di notizie


Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

INFORMAZIONE
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.


Copyright@2018-2023

  • Deontologia e Fact Checking
  • Redazione
  • Privacy
  • Cookie
  • Contatti
  • Come funzionano le notifiche
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?