Connect with us

Gossip

Eros Ramazzotti, il gesto con la figlia Aurora che scatena la polemica (FOTO)

Eros Ramazzotti, fuoriprogramma per il cantante romano durante un concerto. Cosa è successo e perchè ai fan non è piaciuto

Published

on

Eros Ramazzotti, il gesto con la figlia Aurora che scatena la polemica (FOTO)

Eros Ramazzotti torna a far parlare di sè. Il cantautore, originario della borgata romana di Labaro, è stato infatti protagonista di un particolare ‘duetto’ con Aurora, la primogenita avuta da Michelle Hunziker. Tra i due c’è sempre stato un rapporto molto stretto, che non si è affievolito nemmeno dopo il fallimento del matrimonio con la showgirl. L’ultima conferma si è avuta qualche giorno fa, durante un live di Ramazzotti a Taormina.

Tra gli spettatori, ai piedi del palco, c’era anche Aurora. Proprio mentre si stava accingendo a intonare il suo successo ‘Un’emozione per sempre’, il cantante ha deciso di raggiungerla. Ed è stato allora che padre e figlia hanno iniziato a cantare insieme il pezzo. Finchè, ad un certo punto, è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: Ramazzotti ha dato un bacio alla 26enne. Ma non sulla guancia o sulla fronte, bensì sulla bocca.

La scena, immortalata da altri presenti alla serata, è finita, com’era prevedibile, sui social. Suscitando reazioni opposte tra gli utenti. Tra chi ha apprezzato la dolcezza del gesto, come una che ha scritto “Un rapporto così con mio padre me lo sogno. Meritiamo tutti un padre come Eros“. E, purtroppo, gli immancabili haters, che ne hanno approfittato per scatenare la polemica. “I baci in bocca con i genitori no – scrive un altro – E’ troppo ed esagerato“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025