Connect with us

Cronaca

“Killer di Rovereto spettacolare”, scatta l’indagine del CSM

“Killer di Rovereto spettacolare”. La frase della procuratrice che scatena la bufera

Published

on

“Killer di Rovereto spettacolare”. Parole che potrebbero costare carissime a Viviana Del Tedesco, il magistrato titolare dell’inchiesta sull’omicidio di Iris Setti. Nei suoi confronti, secondo quanto riporta Fanpage, il Consiglio Superiore della Magistrale ha deciso di aprire un’indagine.

Secondo la Del Tedesco, prima del delitto non ci sarebbero stati i pressuposti per tenere in carcere l’accusato. Ciò nonostante, l’uomo, un 37enne senza fissa dimora, fosse conosciuto alle forze dell’ordine, le quali avevano ricevuto nei suoi riguardi numerose denunce. Ma non sono state queste parole ad aver fatto scalpore.

Bensì altre successive, rilasciate al quotidiano La Verità. E in cui il magistrato si soffermava su aspetti che poco avevano a che vedere con le indagini. “C.N. – aveva detto – è un uomo fisicamente spettacolare. Doveva andare alle Olimpiadi“. Una frase che ha suscitato la reazione di due membri laici del Csm, che hanno richiesto all’organo di aprire una pratica.

Ma le affermazioni discutibili della Del Tedesco nell’intervista non si fermano qui. Tra esse, quella secondo cui ad occuparsi del killer avrebbero dovuto essere le sorelle, le stesse che lo avevano denunciato. Non solo: a suo avviso, il 37enne avrebbe violato l’obbligo di firma per andare a fare spesa.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025