Connect with us

Attualità

Blitz a Tor Bella Monaca dopo l’omicidio del pregiudicato, centinaia di agenti impiegati

Published

on

Blitz a Tor Bella Monaca dopo l’omicidio del pregiudicato, centinaia di agenti impiegati

Era stato annunciato il pungo duro e, almeno finora, è stato usato.  Dopo l’omicidio di ieri, giovedì 14 Ottobre, ai danni di un pregiudicato di 38 anni all’interno del quartiere di Tor Bella Monaca sono scattate le perquisizioni, si cercano armi e narcotici.

A destare l’allarme degli agenti di polizia è stato proprio il metodo mafioso con il quale è stato perpetrato l’omicidio, quattro colpi di pistola da distanza ravvicinata mentre era fermo con la sua auto davanti ai negozi.

Così all’alba si sono attivate le perquisizioni congiunte, per far valere ancora una volta il predominio delle forze dell’ordine sul territorio e per far chiarezza della situazione, che già si prospetta drammatica, della borgata romana.

Il Blitz a Tor Bella Monaca mira alle cause esterne dell’omicidio ,sicuramente legate alla regolazione di conti, quindi le centinaia di agenti corroborati dalle forze cinofile cercheranno di far luce sul contesto nel quale è morto.

Gli agenti impegnati nel Blitz a Tor Bella Monaca sono anche impegnati, insieme a tecnici di Acea Ato2, Areti e Italgas nella ricerca di allacci abusivi alla rete elettrica, idrica e del gas e di eventuali occupazioni abusive degli alloggi di edilizia popolare.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025