TV
Fuorionda Giambruno, la decisione di Mediaset nei confronti del conduttore
Fuorionda Giambruno, la vicenda continua a mietere provvedimenti. Dopo quello della compagna del conduttore, la premier Giorgia Meloni, arriva quello dell’emittente per cui il 42enne lavora.
Mediaset ha infatti deciso di sospenderlo dalla conduzione di Diario del Giorno, il programma in onda su Rete4 alle 15.30. L’azienda – riporta l’Ansa, citando un portavoce – al momento starebbe vagliando attentamente quanto accaduto. Giambruno già oggi non era presente in studio, sostituito dal collega Luigi Galluzzo.
Il Biscione fornisce così il suo verdetto dopo le polemiche innescate da alcuni video mandati in onda da Striscia La Notizia. In mattinata era arrivato quello di Giorgia Meloni, che in un post social aveva reso nota la fine della sua storia decennale con Giambruno. I due hanno una figlia di 7 anni di nome Ginevra.
Ma per il giornalista potrebbe non essere finita qui. A quanto riporta Dagospia, infatti, rischierebbe addirittura il licenziamento. Lo conferma Il Corriere della Sera, secondo cui Giambruno, con le sue parole, potrebbe aver violato etico di Mediaset. Si attendono dunque aggiornamenti sulla situazione, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

