Seguici sui Social

Calcio

La Lazio vince 1-0 contro la Fiorentina con un gol di Immobile all’ultimo respiro

La Lazio vince 1-0 contro la Fiorentina con un gol di Immobile all’ultimo respiro

Pubblicato

il

La Lazio ha ottenuto una vittoria straordinaria contro la Fiorentina con un gol di Ciro Immobile al 93′. Il rigore è stato concesso per un tocco di mano di Milenkovic su un colpo di testa di Vecino.  Immobile è tornato protagonista segnando il gol decisivo.

La Lazio ha iniziato forte, con Luis Alberto che ha sparato sull’esterno della rete al 12′ minuto, servito da Castellanos. Tuttavia, un minuto dopo è stato Beltran a sfiorare il gol, beffando Romagnoli e Patric, ma il Var ha annullato la rete per un tocco di mano. Al 17′ minuto, Beltran ha colpito il palo con un colpo di testa su cross di Duncan.

Nel secondo tempo, la Lazio ha giocato meglio. Al 59′ minuto, Luis Alberto ha servito un pallone in area per Felipe Anderson, ma il portiere Terracciano si è salvato. Sette minuti dopo, il brasiliano ha ricambiato il favore lanciando lo spagnolo, ma ancora Terracciano ha respinto il tiro con i piedi. Nel recupero, è arrivato il rigore decisivo: Immobile ha segnato, la curva ha esultato ed è scattata la festa.

Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, ha definito la partita “sul filo del rasoio”. Ha ammesso che la Fiorentina ha fatto qualcosa di più nel primo tempo, ma ha elogiato la sua squadra per aver creato diverse occasioni da gol nella ripresa senza concedere nulla agli avversari. Sarri ha anche sottolineato l’importanza del gol di Immobile per il morale del giocatore e ha espresso un grande ottimismo sulle prospettive future della squadra.

In conclusione, la Lazio ha ottenuto una vittoria importante contro la Fiorentina grazie a un gol di Immobile all’ultimo respiro. Sia il giocatore che il tecnico sono fiduciosi nel continuare questa rincorsa di successi.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA