Connect with us

Cronaca

Suore pirata della strada al Gianicolense: “Non ti sei fatta niente”

Published

on

Suore pirata della strada al Gianicolense: “Non ti sei fatta niente”

Suore pirata della strada. Un episodio dai contorni davvero incredibili quello accaduto una settimana fa e che ha visto vittima una donna di 34 anni.

A quanto riporta Repubblica, quest’ultima stava attraversando sulle strisce quando è stata investita dal furgone con a bordo le religiose. Le quali, questa è la cosa più sconvolgente, prima avrebbero intimato alla donna di alzarsi in fretta da terra e poi avrebbero proseguito la propria marcia senza soccorrerla.

Il sinistro sarebbe avvenuto in Viale Quattro Venti, nei pressi dell’incrocio con Piazza Cucchi. Nell’impatto la 34enne avrebbe riportato delle ferite a una gamba. Ciononostante, le suore le avrebbero ordinato di alzarsi, in quanto, a loro dire, non si era fatta niente. Parole che avrebbero pronunciato senza neanche scendere dal furgone e con la donna ancora stesa a terra.

Mi hanno presa ad un fianco – ha raccontato la stessa 34enne al quotidiano – e mi hanno trattata come se stessi facendo finta. Inoltre, prima di andarsene, hanno anche sostenuto che non stavo attraversando sulle strisce“. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri, al cui vaglio ci sarebbero i racconti di alcuni passanti.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025