TV
Expo 2030, Fiorello : “Con 30 milioni a Roma si potrebbe coprire solo una buca”
Expo 2030, l’ironia di Fiorello sul flop capitolino
L’Expo 2030 e le reazioni ironiche di Fiorello
La mancata assegnazione dell’Expo 2030 a Roma ha scatenato diverse reazioni, tra cui l’ironico commento di Fiorello durante la sua trasmissione “Viva Rai2”. Il noto showman siciliano ha ironizzato dicendo che con 30 milioni a Roma si potrebbe coprire solo una buca e suggerendo sarcasticamente di sostituire la lupa con una cammella. Ha anche scherzato sul fatto che i sauditi possano dilagare grazie ai “pedrodollari” e suggerito che la prossima festa dell’Unità potrebbe svolgersi lì.
Fiorello ha anche commentato sulle dichiarazioni del Sindaco di Roma, Gualtieri, riguardo all’assegnazione dell’Expo, esprimendo la sua opinione ironica sulla situazione. Ha anche fatto battute sulle decisioni del governo, sul PNRR e sull’affare Morgan-X Factor, fornendo dettagli su un presunto dibattito tra la casa di produzione, Fremantle, e Sky riguardo al ritorno di Morgan.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
