Seguici sui Social

News

Servette Roma, in chiaro la missione giallorossa per il primo posto nel girone

Pubblicato

il

Servette Roma, in chiaro la missione giallorossa per il primo posto nel girone

Dove vedere la partita Servette Roma in TV e streaming

La Roma affronterà il Servette in trasferta nella quinta giornata del girone G dell’Europa League. I giallorossi sono in lotta per il primo posto contro lo Slavia Praga e cercano la vittoria per garantirsi la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il match si disputerà lo Stade De Genève di Ginevra giovedì 30 novembre 2023, con calcio d’inizio alle ore 21.

Jose Mourinho potrebbe apportare alcune variazioni alla formazione per far riposare alcuni titolari e dare spazio ad altri giocatori. Si prevede l’inserimento di Belotti in attacco al posto di Dybala, Pellegrini e Cristante al centro del campo e altre modifiche tattiche. Le probabili formazioni sono:

Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. Allenatore: René Weile.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, la partita sarà visibile in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre, e a pagamento su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213) e su Dazn. Gli abbonati Sky e Dazn potranno anche seguire la partita in streaming su Sky Go e Dazn. Inoltre, sarà possibile seguire gratuitamente la partita in streaming anche sul sito internet di TV8.

La sfida tra la Roma e il Servette sarà decisiva per il cammino delle due squadre in Europa League e gli appassionati di calcio non vorranno certamente perdersela. Non resta che prepararsi per una serata di emozionanti novità sul campo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA