Seguici sui Social

News

Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia nuovi ingressi. E fa chiarezza su Filippo Bisciglia

Pubblicato

il

Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia nuovi ingressi. E fa chiarezza su Filippo Bisciglia

Alfonso Signorini risponde alle domande dei fan su Instagram. Sui nuovi ingressi al Grande Fratello ha rivelato che “Greta Rossetti vuole giocarsi la sua partita”, poi: “Ne entrerà uno notevole per Perla Vatiero”. Le voci circolate su Filippo Bisciglia sono “fake”.

Alfonso Signorini, riporta Fanpage, nella notte si è dedicato ai suoi fan. Ha aperto un box domande su Instagram e con calma ha risposto a numerose domande. Molte sul Grande Fratello, sul triangolo che vede Mirko Brunetti al centro tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, altre sulla sua vita privata: “Sono felice? No, mi manca quel pizzico di superficialità che non guasta mai”.

Alfonso Signorini il prossimo sabato 2 dicembre andrà in diretta su Canale5 con una nuova puntata del Grande Fratello. Nel prossimo appuntamento del reality è in programma l’ingresso di Greta Rossetti, pronta a rompere l’equilibrio del rapporto ritrovato tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il conduttore tra le stories ha risposto a un utente che gli ha chiesto della new entry: “Entrerà perché vuole giocarsi la sua partita”.

Poi: “Di chi è innamorato Mirko Brunetti? Sicuramente di se stesso. Il resto, si accettano scommesse”. I fan gli hanno poi suggerito di far entrare un bel ragazzo per la Vatiero che presto si ritroverà la fidanzata (o ex) del suo ex in Casa: “Presto ne entra uno notevole”. Poi su Luca Vetrone, ex naufrago dell’Isola, che Perla Vatiero conosce, ha ironizzato: “Ma si chiama Vetrone o Petrone?”.

La smentita su Filippo Bisciglia concorrente Alfonso Signorini ha poi aggiunto altri dettagli riguardo l’edizione del Grande Fratello. Ha smentito la notizia circolata ieri che vedeva Filippo Bisciglia come nuovo concorrente: “Fake” ha scritto. Poi ha rivelato che sabato entrerà una nuova concorrente donna: stando ad uno spoiler di Leggo, si tratterebbe di Rosanna Fratello. Prossimamente, invece, entrerà anche un uomo: “Un nip che arriva da Seul”. Infine, sul paragone tra Cesara Buonamici e Sonia Bruganelli: “Perché non le sostituisco? Perché poi finirei per chiamare Sonia Cesara”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA