Attualità
Giovane di 17 anni ruba l’auto della madre e si scontra con un’ambulanza: mezzi distrutti e feriti

Incidenti stradali recenti nella zona
Un giorno dopo un fatale incidente sulla Sora-Avezzano e un altro sulla via Salaria, in cui hanno perso la vita due uomini, un ulteriore grave episodio si è verificato a Cervaro, vicino Cassino. Questa mattina verso le ore 8, un giovane di 17 anni ha preso di nascosto l’auto della madre, causando un violento incidente con un’ambulanza. Nonostante i veicoli coinvolti siano stati completamente distrutti, nessuno ha riportato ferite gravi.
Dinamica dell’incidente
Il ragazzo, privo di patente, ha urtato con l’auto la fiancata dell’ambulanza che stava procedendo a sirene spiegate lungo la via Casilina. L’impatto ha distrutto la parte anteriore della vettura e la fiancata del mezzo di soccorso. Fortunatamente, gli airbag dell’auto si sono attivati, proteggendo il giovane da conseguenze più gravi. All’interno dell’ambulanza si trovavano gli operatori del 118 e un paziente in trasporto verso l’ospedale.Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il personale sanitario del 118. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice giallo e non rischia la vita. Anche il paziente presente a bordo dell’ambulanza non ha riportato lesioni serie, evitando così un possibile esito tragico.
Conseguenze legali
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Sia il giovane di 17 anni sia i suoi genitori potrebbero affrontare gravi conseguenze legali per quanto accaduto.
[Leggi la notizia completa](https://www.fanpage.it/roma/minorenne-ruba-lauto-della-madre-e-si-schianta-contro-unambulanza-mezzi-distrutti-ci-sono-feriti/)
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Video6 giorni ago
La Legge a favore dei criminali ne parliamo con un Avvocato penalista VIDEO