Attualità
Grave accoltellamento ad Ariccia: 47enne in condizioni critiche
Uomo di 47 anni gravemente ferito ricoverato all’ospedale di Ariccia
Un uomo di 47 anni, residente ad Albano Laziale, è stato trasportato d’urgenza al nuovo ospedale dei Castelli Romani dopo essere stato accoltellato. L’aggressione è avvenuta intorno alle 4:30 del mattino di sabato 23 dicembre, quando la vittima è stata portata al pronto soccorso da due uomini. Presentava una ferita da arma da taglio profonda al torace, che ha perforato un polmone, ed è stato immediatamente ricoverato in codice rosso. L’uomo era privo di coscienza e i suoi vestiti erano intrisi di sangue, segno evidente di una violenta colluttazione.
Indagini in corso: i sospetti dei carabinieri
I carabinieri della compagnia di Velletri hanno interrogato i due uomini che hanno accompagnato il ferito al pronto soccorso. Entrambi di nazionalità albanese e già noti alle forze dell’ordine, hanno affermato che l’incidente è avvenuto al culmine di una lite per futili motivi scoppiata in strada. Durante l’interrogatorio, sono emersi segni di colluttazione anche su di loro, suggerendo il coinvolgimento di una rissa.
Versioni contrastanti e dubbi sul luogo dell’aggressione
Le versioni fornite dai due uomini presentano diverse incongruenze, alimentando i dubbi dei carabinieri. La reale dinamica dell’aggressione e il luogo esatto dell’accoltellamento rimangono incerti. Gli investigatori stanno cercando di determinare se la lite sia effettivamente avvenuta con degli sconosciuti, come sostenuto dai due uomini, o se ci siano altre circostanze da considerare.
Prognosi riservata: condizioni dell’uomo critiche
Nel frattempo, la vittima resta ricoverata in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono critiche, e i medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzarlo.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/accoltellato-allalba-a-ariccia-47enne-lotta-tra-la-vita-e-la-morte/)
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
