Connect with us

News

All’ospedale di Viterbo arriva Babbo Natale

Published

on

Babbo Natale arriva all’ospedale di Viterbo – Notizie – Ansa.it

L’arrivo speciale di Babbo Natale all’ospedale di Viterbo

Questa mattina, l’ospedale Belcolle di Viterbo è stato sorpreso dall’arrivo diretto del mitico Babbo Natale, proveniente direttamente dal Polo Nord. Insieme a lui non c’erano le classiche renne, ma un gruppo di supereroi tratti dai fumetti preferiti dai bambini, tra cui Hulk, Spiderman, Batman e Capitan America. Questa insolita combriccola ha portato gioia e doni ai piccoli pazienti del reparto pediatria, regalando loro un momento di magia e allegria.

Secondo quanto si apprende da Ansa, la festa si è poi spostata nella nuova Hall dell’ospedale, dove la fantastica squadra ha incontrato altri bambini, diffondendo ancora più sorrisi. L’evento, organizzato da Andrea Marasca, Vincenzo Salamone e il rapper viterbese Mammorappo, ha ricevuto il sostegno di numerose imprese locali, dimostrando un forte coinvolgimento della comunità. Anche il primario di pediatria, Giorgio Bracaglia, e il cappellano dell’ospedale, Don Dante, hanno preso parte a questo momento speciale.

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025