Calcio
Juve Roma la probabile formazione di mister Allegri
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida Juve-Roma
La Juventus si prepara ad affrontare la Roma con qualche preoccupazione legata agli infortuni e alle squalifiche dei giocatori. Federico Chiesa, fermato preventivamente per un fastidio al tendine rotuleo, dovrebbe essere pronto per il match, ma Alex Sandro, Manuel Locatelli e Weston McKennie escono malconci dall’ultimo match. Inoltre, Andrea Cambiaso sarà assente a causa di un’ammonizione.
Come riporta Tuttosport la situazione più preoccupante riguarda Alex Sandro, che ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Nonostante gli esami escludano lesioni, le probabilità che sia disponibile per il match contro la Roma sono scarse. Tuttavia, Federico Gatti è pronto a sostituirlo. Durante la partita contro Frosinone, è stato Locatelli a cadere vittima di un infortunio, riportando una brutta botta al bacino. Anche McKennie ha accusato problemi alla coscia destra dopo un duro contrasto. La sua presenza contro la Roma è incerta, con Allegri che attende la diagnosi dei medici per confermare la sua disponibilità.
La Juventus si allena per la sfida e si spera che i giocatori recuperino in tempo per la partita. La situazione resta incerta e Allegri deve valutare attentamente le opzioni a disposizione.
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

