Connect with us

News

Zac Efron, stella sulla Walk of Fame: “Canto ancora le canzoni di High School Musical”

Published

on

Zac Efron, stella sulla Walk of Fame: “Canto ancora le canzoni di High School Musical”

Zac Efron riceve la stella sulla Walk of Fame: la sua carriera dopo High School Musical

Zac Efron, a quasi 18 anni dall’uscita del primo film di High School Musical, riceve finalmente la sua stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. L’attore, icona di una generazione di teenager con il suo ruolo di Troy Bolton, si è mostrato grato per l’opportunità che gli ha dato fama mondiale. Durante la cerimonia ha anche avuto parole di riconoscenza per Matthew Perry, con cui ha lavorato in “17 Again – Ritorno al liceo”.

La saga Disney che lo ha reso celebre non è stata dimenticata da Zac Efron, che ha manifestato tutta la sua gratitudine per il ruolo che lo ha lanciato nell’olimpo di Hollywood. La cerimonia si è svolta a pochi giorni da quella che ha visto protagonista un altro attore famoso, Macaulay Culkin, e ha dimostrato ancora una volta il legame indissolubile che l’attore ha con High School Musical.

Durante il suo discorso sulla Walk of Fame, Zac Efron ha rivelato di pensare ancora ogni giorno a High School Musical e di cantarne le canzoni sotto la doccia. Inoltre, ha dedicato un pensiero speciale a Matthew Perry, scomparso lo scorso ottobre, con cui ha avuto modo di lavorare in “17 Again – Ritorno al liceo”. Efron ha ammesso che lavorare con Perry è stato un’esperienza che lo ha guidato al capitolo successivo della sua carriera.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025