Connect with us

Cronaca

Cronaca, Cavo d’acciaio teso in strada. Fermato anche un altro complice

Published

on

Cavo d’acciaio teso in strada, fermato un complice di Baiocco – Notizie – Ansa.it

Fermato complice di Alex Baiocco per il filo di acciaio teso in strada a Milano

Un giovane di 18 anni è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia Monforte a Monza, per essere uno dei complici di Alex Baiocco, il 24enne milanese già in carcere per aver teso un filo di acciaio in viale Toscana a Milano. L’azione, avvenuta alle 2 del 4 gennaio, ha messo in pericolo la vita di motociclisti e ciclisti.

Il giovane complice è stato portato in carcere a Monza, mentre è in corso la ricerca del terzo ragazzo coinvolto nell’incidente. Questo arresto è stato possibile grazie all’azione dei Carabinieri, che hanno eseguito il fermo per blocco stradale nella notte.

Come riporta l’Ansa, la pericolosa azione di tesa del filo di acciaio ha destato grande preoccupazione per la sicurezza stradale. L’indagine è ancora in corso mentre sono in corso le indagini per individuare e fermare il terzo complice coinvolto. Tali azioni vanno contro la legge e mettono a rischio la vita di molti cittadini. Gli agenti stanno lavorando per garantire la piena incolumità degli utenti della strada e per assicurare alla giustizia i responsabili.

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025