Connect with us

Cronaca

Neonato abbandonato ad Aprilia, Carabinieri al lavoro per rintracciare la mamma

Published

on

Neonato abbandonato ad Aprilia, Carabinieri al lavoro per rintracciare la mamma

Neonato trovato abbandonato a Aprilia: Carabinieri al lavoro per rintracciare la mamma

Le autorità stanno cercando di identificare la donna che ha abbandonato un neonato di circa sei mesi nella sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia. Le indagini dei carabinieri includono l’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza per individuare la presenza della donna e ricostruire il suo percorso fino all’ospedale, compreso il mezzo che potrebbe aver utilizzato e se qualcuno l’aspettava nelle vicinanze. L’analisi delle celle telefoniche per rintracciare il cellulare della madre è parte integrante dell’indagine.

Nel frattempo, gli investigatori stanno interrogando le persone presenti nell’ospedale la sera dell’abbandono per ottenere eventuali dettagli che possano aiutare a identificare la donna, descritta come con il volto coperto da una mascherina e un foulard sulla testa, che ha lasciato il passeggino con il neonato, ben coperto, prima di allontanarsi.

Fonte

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025