Attualità
Agricoltori, i trattori arrivano a Roma? L’annuncio dei leader della protesta
I trattori degli agricoltori in protesta arriveranno a Roma
I leader della protesta agricola hanno annunciato che porteranno la loro protesta a Roma, con l’ammassamento di trattori nei prossimi giorni. Danilo Calvani, leader della rivolta, ha dichiarato all’ANSA che nonostante non ci saranno blocchi, si prevedono disagi a causa delle migliaia di adesioni attese da tutta Italia.
Calvani ha affermato che verranno comunicate le date e i luoghi in cui si raduneranno i trattori nei prossimi giorni, prevedendo poi di organizzare una manifestazione a Roma senza l’uso dei mezzi. Ha inoltre sottolineato la delusione nei confronti del Governo e delle sigle rappresentative del settore agricolo.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
