Attualità
Maltempo giallo a Roma e Lazio venerdì primo marzo 2024: zone a rischio

L’allerta gialla per il maltempo a Roma e nel Lazio è prevista anche per domani, venerdì primo marzo 2024. Secondo l’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio, l’allerta inizierà nelle prime ore del giorno e durerà per circa 12-18 ore, con precipitazioni sparse, rovesci e brevi temporali in varie zone della regione.
Le aree più a rischio di essere colpite dall’allerta gialla sono quelle costiere e meridionali del Lazio. Le province di Latina e Frosinone sono particolarmente vulnerabili alle mareggiate e ai rovesci previsti. Sono attesi temporali e piogge in tutti i territori del Lazio, con possibili schiarite principalmente nelle zone del Reatino e del Viterbese.
Le previsioni meteo indicano che le zone più colpite saranno quelle del bacino dell’Aniene, dei territori costieri del Sud e del Liri. Le coste a sud di Roma, soprattutto nelle province di Latina e Frosinone, sono quelle ad alto rischio. Tuttavia, il maltempo interesserà l’intera regione, con possibili schiarite in alcune zone.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane