Attualità
Uomo muore sbranato da 3 rottweiler durante jogging alle porte di Roma
Una tragica vicenda ha sconvolto questa mattina Manziana, una cittadina nelle vicinanze di Roma. Un uomo è stato sbranato a morte da alcuni rottweiler durante la sua corsa mattutina nei dintorni del parco cittadino.
La vittima senza vita è stata ritrovata intorno alle 8.30 del mattino da alcuni passanti. Sul luogo della tragedia sono poi intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali, i veterinari e i canili con sedativi. Dagli primi riscontri, sembra che i cani, forse tre, siano riusciti a fuggire da una casa privata.
L’uomo sbranato era di mezza età e non è stato ancora identificato. Vestito con abbigliamento sportivo, il suo corpo è stato ritrovato nei pressi del parco cittadino, mostrando profonde ferite sul viso e sul corpo. Grossi rottweiler sono stati avvistati nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo

