Attualità
Uomo muore sbranato da 3 rottweiler durante jogging alle porte di Roma
Una tragica vicenda ha sconvolto questa mattina Manziana, una cittadina nelle vicinanze di Roma. Un uomo è stato sbranato a morte da alcuni rottweiler durante la sua corsa mattutina nei dintorni del parco cittadino.
La vittima senza vita è stata ritrovata intorno alle 8.30 del mattino da alcuni passanti. Sul luogo della tragedia sono poi intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali, i veterinari e i canili con sedativi. Dagli primi riscontri, sembra che i cani, forse tre, siano riusciti a fuggire da una casa privata.
L’uomo sbranato era di mezza età e non è stato ancora identificato. Vestito con abbigliamento sportivo, il suo corpo è stato ritrovato nei pressi del parco cittadino, mostrando profonde ferite sul viso e sul corpo. Grossi rottweiler sono stati avvistati nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
