Cronaca
Rapina a Colli Albani, Preso l’autore dai Carabinieri Roma Appia
Cronaca Roma – Le forze dell’ordine, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno catturato un individuo di 38 anni, residente a Roma e senza un domicilio fisso, già noto alle autorità in quanto precedentemente soggetto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. È fortemente sospettato di aver commesso il reato di rapina a Colli Albani.
Nella mattinata di ieri, un uomo non mascherato ha fatto irruzione nella farmacia situata in via Rocca Priora al VII Municipio, minacciando il personale e costringendolo a consegnare il denaro contenuto nelle casse, pari a circa 700 euro. Successivamente, si è allontanato a piedi dirigendosi verso l’entrata della metropolitana.
I Carabinieri sono prontamente intervenuti dopo la rapina a Colli Albani, ovvero sul luogo del crimine, raccogliendo la testimonianza della farmacista e ottenendo le registrazioni delle telecamere di sicurezza sia della farmacia che delle aree circostanti, inclusa l’entrata della metropolitana. Attraverso queste prove, hanno identificato il sospettato come il suddetto individuo di 38 anni, che è stato rintracciato poco dopo in largo di Colli Albani. L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Roma, che ha ordinato la sua detenzione in attesa di ulteriori provvedimenti. Ancora una volta è stato decisivo l’intervento delle forze dell’ordine.
Riproduzione riservata
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
