Ultime Notizie Roma
Roma, Aggressione al pub dopo il derby di gennaio. 4 perquisizioni e un arresto
La Polizia di Stato ha eseguito martedì mattina una serie di perquisizioni personali, domiciliari e informatiche nei confronti di quattro ultras della Lazio, in seguito a un’indagine sulla violenta aggressione avvenuta al Clovcr Pub lo scorso 10 gennaio.
L’aggressione è avvenuta dopo il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma, durante il quale un gruppo di individui ha attaccato i clienti del locale, ferendo due giovani tifosi della Roma con armi da taglio. Le indagini, coordinate dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, hanno portato al rinvenimento di droga e materiale per il confezionamento durante una delle perquisizioni, che ha portato all’arresto di un 24enne romano. Le indagini sono ancora in corso per valutare ulteriori elementi acquisiti nei confronti degli indagati.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

