Attualità
Rapina alla Montagnola: ladri devastano la banca ma il colpo fallisce e fuggono
Fallito Tentativo di Furto alla Filiale di Blu Banca a Roma
L’ingresso della filiale di Blu Banca in piazzale dei Caduti della Montagnola, a Roma, è stato completamente distrutto dai malviventi. Il furto è fallito e i malviventi sono scappati a bordo di un’auto.
Foto Facebook Alessandro Palazzotti
Spaccata alla Montagnola: Un Fallito Tentativo di Furto
‘Spaccata’ alla Montagnola. I ladri hanno tentato di rubare un bancomat, ma il furto è fallito e sono scappati a mani vuote. Come si vede nella fotografia pubblicata sui social, l’ingresso della filiale di Blu Banca in piazzale dei Caduti della Montagnola, a Roma, è stato completamente distrutto dai malviventi. A bordo di un furgone hanno sfondato il muro e hanno tentato di prendere il bancomat dell’istituto di credito, ma il tentativo è fallito e loro sono scappati a bordo dell’automobile di un complice.
Tentato Furto in Banca alla Montagnola, Indagini in Corso
Sul posto i poliziotti del reparto volanti e i colleghi dei commissariati San Paolo e Colombo. Le indagini sono tuttora in corso. Le forze dell’ordine fanno sapere che saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca per ricostruire quanto accaduto. Il tentativo di furto, secondo quanto accertato, è avvenuto intorno alle 3 di notte. Per il momento nessuno dei malviventi è stato identificato e rintracciato.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico

