Connect with us

Attualità

Rapina alla Montagnola: ladri devastano la banca ma il colpo fallisce e fuggono

Published

on

Rapina alla Montagnola: ladri devastano la banca ma il colpo fallisce e fuggono

Fallito Tentativo di Furto alla Filiale di Blu Banca a Roma

L’ingresso della filiale di Blu Banca in piazzale dei Caduti della Montagnola, a Roma, è stato completamente distrutto dai malviventi. Il furto è fallito e i malviventi sono scappati a bordo di un’auto.

Foto Facebook Alessandro Palazzotti

Foto Facebook Alessandro Palazzotti

Spaccata alla Montagnola: Un Fallito Tentativo di Furto

‘Spaccata’ alla Montagnola. I ladri hanno tentato di rubare un bancomat, ma il furto è fallito e sono scappati a mani vuote. Come si vede nella fotografia pubblicata sui social, l’ingresso della filiale di Blu Banca in piazzale dei Caduti della Montagnola, a Roma, è stato completamente distrutto dai malviventi. A bordo di un furgone hanno sfondato il muro e hanno tentato di prendere il bancomat dell’istituto di credito, ma il tentativo è fallito e loro sono scappati a bordo dell’automobile di un complice.

Tentato Furto in Banca alla Montagnola, Indagini in Corso

Sul posto i poliziotti del reparto volanti e i colleghi dei commissariati San Paolo e Colombo. Le indagini sono tuttora in corso. Le forze dell’ordine fanno sapere che saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca per ricostruire quanto accaduto. Il tentativo di furto, secondo quanto accertato, è avvenuto intorno alle 3 di notte. Per il momento nessuno dei malviventi è stato identificato e rintracciato.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025