Video
Pericolo e degrado nella Zona Rossa della Stazione Termini VIDEO

n questo video esclusivo, Cicalone e Mattia Faraoni si avventurano nella nuova zona rossa recentemente istituita nei pressi della stazione Termini di Roma. Tra i vicoli e le strade, incontrano numerosi extracomunitari che condividono le loro storie di vita, spesso segnate da difficoltà e sfide quotidiane.
Ma non è tutto: camminando per la zona, emergono una serie di problemi che rappresentano potenziali rischi sia per i turisti che per i residenti. Nonostante gli sforzi per ripulire l’area, sembra che molte delle situazioni problematiche si siano semplicemente spostate più in là, continuando a influire negativamente sulla sicurezza e il decoro della città.
Un racconto autentico e senza filtri, che mette in luce le sfide di una delle aree più critiche della capitale.
Se volete un video dove torniamo di sera nella stessa zona, fatecelo sapere nei commenti.
Fonte
Video
Borseggiatrice aggressiva si infuria quando viene disturbata VIDEO

Borseggiatrice aggressiva si infuria quando viene disturbata, questa donna dichiara di essere incinta e pertanto potrebbe sentirsi male ma in ogni caso la sua aggressività è senza limiti specie quando il suo “Lavoro” viene disturbato.
Fonte
Video
Storie di violenza e impunità ladri in metro e gang violente VIDEO

Nel mondo della metropolitana romana, la microcriminalità è una realtà quotidiana. Borseggiatori di ogni età e gruppo si muovono liberamente, ma ciò che spesso non si vede è la violenza che accompagna i loro furti. Con guardaspalle pronti a intervenire, questi criminali non esitano a usare la forza.
Testimoni raccontano di aggressioni brutali, come anziani picchiati davanti a familiari per aver semplicemente notato di essere derubati. Una situazione insostenibile che affligge non solo la capitale, ma gran parte dell’Italia. Sembra che questi criminali agiscano impunemente, ma la giustizia, prima o poi, arriva per tutti.
Ladri e borseggiatori agiscono indisturbati in ogni vagone della metropolitana di Roma. Ma il pericolo non è solo la perdita di un oggetto: la violenza è sempre dietro l’angolo. In questo video esploriamo una realtà sconcertante dove l’impunità sembra regnare, ma non per sempre.
Fonte
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore