Calcio Roma
Vittoria dell’Atalanta. La Roma sconfitta 2-1 al Gewiss Stadium
L’Atalanta ha conquistato una vittoria fondamentale per la qualificazione alla UEFA Champions League, superando la Roma con il punteggio di 2-1.
La squadra di Gasperini ha preso il comando già al 9′ con un gol di Lookman, La squadra di Ranieri risponde con un gol di testa dell’ex Cristante al 32′ ma al 76′ arriva la rete decisiva per l’Atalanta ad opera di Sulemana. Bufera per un rigore prima concesso dall’arbitro alla Roma per fallo di Pasalic su Koné e poi tolto dopo un consulto al Var, scelta che ha mandato su tutte le furie Ranieri nel post partita.
Con questa vittoria, l’Atalanta ha consolidato il terzo posto in classifica con 71 punti, a sette punti dalla Juventus quarta, con due partite ancora da giocare. La Roma, invece, ha visto interrompersi la sua serie di vittorie in campionato, rimanendo ferma al sesto posto con 63 punti.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
