Connect with us

Video

Ladri Fuggono nei tunnel e accoltellano un ragazzo VIDEO

Published

on

Ladri Fuggono nei tunnel e accoltellano un ragazzo VIDEO

Nonostante solo un mese fa un ragazzo abbia perso la vita fuggendo all’interno dei tunnel della Metro A di Roma dopo un furto, i ladri continuano ogni giorno a usare quei passaggi sotterranei per scappare e sfuggire all’arresto.
Durante una sola sera, abbiamo documentato due fughe nei tunnel, estremamente pericolose sia per chi scappa che per i passeggeri. Il giorno successivo, abbiamo incontrato uno dei ladri ripresi in fuga: il famigerato “Cubano”, soprannominato così perché esibisce sempre un passaporto cubano quando viene fermato, anche se è in realtà di origini peruviane.

Nel video, mentre discutiamo con una signora intenta a difendere uno dei ladri, una ragazza interviene raccontando di aver perso il fratello a causa di questi criminali, spesso armati di coltello. Una testimonianza toccante e potente, che anticipa purtroppo una nuova tragedia.

Poche ore dopo, arriva la notizia: un ragazzo è stato accoltellato fuori dalla fermata metro Lucio Sestio, zona già segnalata per la forte presenza di gang latine.
Nel video abbiamo incluso le immagini esclusive del blitz delle forze dell’ordine, intervenute per cercare l’arma del delitto e rintracciare i responsabili.

👉 Questo è il vero volto della metropolitana di Roma, tra borseggi, fughe nei tunnel e violenza quotidiana.


Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025